Milena De Fontis architetto

PROFILO

Milena De Fontis (Udine, 1970) si laurea in Architettura presso la IUAV di Venezia nel 1996 con il massimo dei voti e la lode; si iscrive all'Ordine degli Architetti Pianificatori e Paesaggisti di Udine nel 1997. Collabora fin da subito con alcuni studi professionali e realta' locali (Progetto Arredo, Facau Arredamenti...) occupandosi prevelentemente di ristrutturazioni e progettazioni d' interni e affrontando sia il tema dell'abitazione privata, che quello dell'ufficio, agenzia viaggi, attivita' commerciale e di vendita.

Dal 2002 collabora con l'Ente Fiera attraverso l'Ordine degli Architetti per l'attività di consulenza per gli interni. (L'Esperto risponde)    http://www.udinegoriziafiere.it

Ha fatto parte dell'Associazione Arte ed Architettura come consigliere.

Ha frequentato diversi corsi di restauro architettonico, di arredamento ed illuminazione di spazi ufficio, di bioedilizia ed ha conseguito l'attestato di esperto  progettista Casa Clima Base.

E' un architetto, libero professionista che opera ad Udine dal 2000 e collabora con diverse realtà locali, occupandosi sia di progettazione bioedilizia e tradizionale in genere, che di arredamento ed interni.

Dal 2008 affianca alla sua attività di libero professionista, una collaborazione  molto proficua con la Biohaus s.r.l., occupandosi di progettazione in bioedilizia.

Nel 2010 fonda assieme ai sui colleghi arch. Borgobello S. e arch. Contin S. una società la A+ studio s.n.c. che si occupa di progettazione e forniture di arredamenti chiavi in mano.

Collabora con altri professionisti e colleghi, in completa sinergia ed armonia, cercando quindi di unire le diverse competenze e specificità di ognuno ed in modo da offrire sempre al cliente un servizo completo, di qualità, competenza ed in modo da accompagnarlo in un rapporto di stima e fiducia reciproci, elemento fondamentale per la perfetta riuscita del  "progetto".

Il lavoro cosi' concepito, in forma multidisciplinare, fa si che il risultato sia sempre ottenuto nel rispetto delle esigenze, del luogo, delle funzioni, della qualità, del risultato estetico, ma anche del budget.

 

 

 

PUBBLICAZIONI

VISTACASA

RIABITA

RIABITA ANNUALE

 

LOFT-UFFICIO
FOTO PROFILO